ESTERNAZIONI DI UN MISANTROPO “QUASI” INCALLITO. 18/01/17  “THE ITALIAN EXPERIMENT”

ESTERNAZIONI DI UN MISANTROPO “QUASI” INCALLITO. 18/01/17 “THE ITALIAN EXPERIMENT”

THE ITALIAN EXPERIMENT”

Tutt’ora in corso di svolgimento è il più grande esperimento di psicologia delle masse del 21° secolo e coinvolge circa 40 milioni di abitanti sopra i 18 anni.The Italian Experiment ha provato a ripercorrere le tappe di avvicinamento dei grandi stravolgimenti nella distribuzione del potere della Rivoluzione Francese ed dei Moti del 1848.

 

Quanto un popolo moderno può essere vessato prima di rivoltarsi contro le proprie istituzioni?

Qual’è il “punto di rottura” di un popolo con il tasso di analfabetismo funzionale fra i più bassi del vecchio mondo?

Quanto l’uomo del 21° secolo appartenente alle ultime due generazioni è diverso da tutte quelle precedenti che hanno conosciuto indistintamente guerra e privazioni?

 

Questi sono i quesiti ai quali questo immenso esperimento vuole dare risposta.

Le tappe di questo grande studio sono state dettate da vari step che hanno coinvolto i cittadini italiani nella loro vita quotidiana. Il welfare, i diritti lavorativi acquisiti in anni di lotte sociali e un continuo e sfacciato comportamento della classe politica, che ha adottato comportamenti sempre più vessatori nei confronti della popolazione, di tutti gli strati sociali, sono alla base di questo esperimento di psicologia delle masse.

Gli strati sociali più bassi e più deboli sono stati messi alla prova con dei test lunghi anche anni.

Cosa accade ad un popolo sovrano quando i suoi poveri vivono per strada al freddo e al contrario dei clandestini vengono ospitati in alberghi con mille comodità?

Le prove da stress degli italiani con maggiore istruzione invece sono state effettuate con dei test sulla mancanza di meritocrazia, i giovani laureati vengono privati della possibilità di mettere a frutto le loro competenze, mortificandoli con dei lavori sottopagati ( contratti a progetto, voucher, etc.) e al contempo premiando con le più alte cariche dello stato cittadini con bassa cultura e nessuna specializzazione.

Questo esperimento adesso sta raggiungendo il suo culmine, un “climax ascendente” che ha come tappe finali la nomina di una diplomata al liceo classico ministro della salute, e successivamente una cittadina che non ha neppure sostenuto l”esame di maturità ad essere nominata ministro dell’istruzione.

“The Italian Experiment” è tutt’ora in fase di svolgimento, ricordando che senza l’aiuto dei media probabilmente non sarebbe mai potuto essere messo in atto.

NDR: Al momento questo genere di esperimento non è in corso di svolgimento in nessuno dei paesi più avanzati del mondo.

One thought on “ESTERNAZIONI DI UN MISANTROPO “QUASI” INCALLITO. 18/01/17 “THE ITALIAN EXPERIMENT”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *